Proprio perché ci teniamo a rispettare un nostro artificioso ritardo redazionale volutamente marcato ecco finalmente solo oggi la puntata speciale del podcast YAXP riservata all’E3 2018! Il ritardo voluto ci serve a giustificare il “contest” del tutto “casuale” per farci “perdonare” del “ritardo” che metterà in palio il numero privato di Sara.
Ovviamente è uno scherzo. Ma sappiate che chi scrive in questo momento ha rischiato la vita per questa boiata.
E dopo le cose serie, passiamo alle cose frivole! Ecco il sommario della puntata:
- E3 2018. Fine.
Scherzavo di nuovo…
- Microsoft presenta più di 50 titoli 18 dei quali del tutto inediti e 15 dei quali esclusive per la console Xbox One. Cosa ne pensano i 4 cavalieri dell’apocalisse? Non ve ne frega nulla? Siete delle brutte persone e avrete solo il numero di Marco.
- Cosa ha colpito maggiormente i nostri podcaster della presentazione Xbox? La pancia di Phil Spencer? L’introduzione della IA per velocizzare l’avvio dei giochi digitali? Il teaser di PlayStation 5? La demo scriptata di The Last Of Us 2?
- Phil Spencer fa la spesa: Acquistate le 5 case sviluppatrici. Come esaltiamo l’avvenimento alla faccia delle console rivali e come Gab dimostra la sua ignoranza su Team Ninja, ma lo scoprirà solo dopo la registrazione.
- Uno sguardo alle altre presentazioni in concorso (?): Bethesda stravince, EA sorprende tutti con un nuovo inaspettato capitolo di FIFA, NBA, NHL, CCP, PPT, XLS, ecc., Ubisoft la casa degli evergreen, Square Enix piglia un po’ di tutto e Sony…
- PlayStation 5: Perché non è stata presentata? C’è un complotto degli admin di Xbox Italia per umiliare il buon Gab? Oppure la casa nipponica soffre di ansia da prestazione? Mistero!
Tutto questo e molto molto di più (compreso il numero di Sara) all’interno della nuova puntata di YAXP!
Potete ascoltare il podcast YAXP attraverso il player multimediale a fondo pagina, oppure tramite iTunes o direttamente dal sito del nostro sviluppatore. Se avete un telefono Android vi consigliamo di utilizzare l’applicazione Castbox, semplice veloce e gratuita: basta cercare YAXP e seguire il podcast per rimanere aggiornati su tutte le nuove puntate. Stay Tuned per tutte le novità dai quattro cavalieri dell’apocalisse!