Focus Home Interactive ha annunciato che Space Hulk: Deathwing – Enhanced Edition sarà pubblicato su PlayStation 4 e PC la prossima primavera. Questo segna il debutto del gioco ambientato nel quarantesimo millennio per la console Sony.
L’edizione “Enhanced” di questo FPS tattico, offre una serie di contenuti addizionali e miglioramenti, quali un sistema di progressione del personaggio migliorato, la nuova classe “Cappellano” più nuove armi e nemici. Saranno inoltre aggiunte missioni speciali che offriranno in premio oggetti ed equipaggiamenti random.
Buone notizie anche per gli utenti PC che già possiedono a versione originale di Space Hulk: Deathwing. Potranno infatti ottenere questi piccoli ma sostanziali extra tramite DLC gratuiti. Inoltre, fortunatamente, nessuno dei contenuti addizionali della personalizzazione delle classi necessiterà di microtransazioni e sarà, invece, completamente disponibile in-game.
Space Hulk si basa sull’omonimo gioco da tavolo ambientato nell’universo fantasy creato da Games Workshop. Un mondo crudele, nel quale razze robotiche, orchi spaziali e cosmiche divintà malvagie sono solo una parte delle minacce per il regno degli uomini, governato con pugno d’acciaio dai seguaci di un imperatore morente. Tempo di indossare la pesante Terminator armour, in qualità di membro dei reparti Deathwing, e dare la caccia agli spietati Genestealers che si annidano nei relitti delle astronavi alla deriva nello spazio. Durante la nostra crociata sarà possibile migliorare il personaggio o aggiungere abilità prendendo parte a “missioni pericolose”.
La data d’uscita di Space Hulk: Deathwing – Enhanced Edition è fissata per il 22 maggio 2018.