Arriverà con una nuova modalità di commento dello sviluppatore.
Tacoma è un’avventura narrativa ambientata a bordo di una stazione spaziale high-tech nell’anno 2088. Mentre svolgi la tua missione, esplorerai ogni dettaglio di come la squadra della stazione ha vissuto e lavorato, trovando gli indizi che si uniscono ad una storia avvincente di fiducia, paura e risoluzione di fronte al disastro. Il cuore di Tacoma è il sistema di sorveglianza digitale della struttura, che ha catturato le registrazioni 3D di momenti cruciali nella vita dell’equipaggio sulla stazione. Mentre esplori, gli echi di questi momenti catturati ti circondano.
Utilizzerai la tua capacità di riavvolgere, avanzare velocemente e spostarti nello spazio fisico di queste complesse scene intrecciate per esaminare gli eventi da ogni angolazione, ricostruendo la narrativa a più livelli mentre esplori. Tacoma è il gioco successivo dei creatori di Gone Home e porta avanti quella tradizione di narrazione dettagliata, coinvolgente e potente, mentre trascina i giocatori più in profondità nella narrazione.
Lo scorso agosto, lo sviluppatore di Gone Home, Fullbright, ha rilasciato Tacoma su Xbox One, PC, Mac e Linux. Ora, la software house ha annunciato che porterà il gioco su PlayStation 4 l’8 maggio. L’esperienza sarà identica a parte una nuova “Modalità commento sviluppatore” che include due ore di approfondimento per scrittore, designer, artista e programmatore. Se sei interessato, il titolo è disponibile per il preordine ora con il 20% di sconto sul prezzo di vendita normale.