Spring Sale ed emorragie cerebrali. Tutto nello stesso articolo.
Prima di addentrarvi nella lettura di questo articolo è senza ombra di dubbio necessario fare alcune premesse che potrebbero salvare la vita del vostro portafogli, o addirittura la vostra stessa vita – nel caso in cui foste sposati/conviventi.
Premessa numero uno: se tenete ai vostri risparmi, se avete in programma di acquistare un’auto nuova, se vostra moglie vi sta chiedendo di acquistare una lavastoviglie da tempo e volete farle questo regalo, allora chiudete subito questa pagina web. Non fate domande e non cedete alla tentazione di proseguire nella lettura. Uomo avvisato…
Premessa numero due: lo staff di Playpeople.it non si ritiene responsabile per eventuali litigi coniugali, banche rotte fraudolente, pentimenti postumi, euforia incontrollata, convulsioni epilettiche, salivazione eccessiva ed emorragie cerebrali. Sappiatelo.
Premesso tutto ciò possiamo finalmente iniziare a parlare di sconti! Proprio così: tornano anche quest’anno gli Spring Sale, i saldi primaverili di casa Microsoft!
A causa dell’elevatissimo numero di giochi in sconto non è stato possibile inserire alcuni link diretti alla pagina relativa di acquisto sullo store, ma contiamo di aggiornare la tabella nelle prossime ore.
Ecco la tabella con tutti i titoli in sconto per gli Spring Sale:
[table id=27 /]
Per i link diretti a ogni titolo vi rimandiamo al sito di Major Nelson
Si ringrazia Nicolo’ Ioffrida per la tabella.
Una risposta