Preoccupati per il supporto futuro di Sea of Thieves?
In barba a quanti volevano far morire il titolo dopo pochi giorni dal lancio, Rare ha lanciato un sondaggio sul forum del gioco per chiedere agli utenti quali contenuti vorrebbero vedere nei prossimi aggiornamenti del gioco. La partecipazione ha raggiunto attualmente circa 1690 voti e, come già dimostrato dalla società, i risultati saranno l’indicatore che orienterà il gioco verso una direzione piuttosto che un’altra.
Teniamo a chiarire che i risultati rappresentano un risultato non definitivo, aggiornato solo fino alle 14:30 del 28 marzo, ma possiamo fin d’ora prenderlo come indicatore per capire verso quale direzione Rare porterà i prossimi update di Sea of Thieves.
Al momento sul forum appaiono preponderanti sei punti scelti dagli utenti. Il primo, quindi più richiesto, è l’introduzione di nuovi modelli di navi. In effetti già solo l’idea di poter scegliere tra un galeone resistente e potente ma lento, piuttosto che una fregata veloce, agile ma con poca potenza di fuoco e resistenza, da sola porterebbe una componente di personalizzazione ed anche di strategia non indifferente. Non solo, nella breve descrizione spunta anche l’ipotesi di una nave da 6 giocatori.
Di seguito vengono l’aumento della mappa di gioco e un maggior accento sulla componente esplorativa, nuovi tipi di missioni, un sistema di taglie dove i bersagli sono i giocatori più agguerriti, l’aggiunta della pesca come attività secondaria e, ultima ma non meno importante, l’introduzione di nuovi nemici NPC e fazioni all’interno del mondo di gioco.
Di seguito una tabella riassuntiva del sondaggio proposto da Rare:
“Rare osserva i risultati! Fate sentire la vostra voce”
Una risposta