[vc_row][vc_column][vc_column_text]

Snap Inc si prepara a rilasciare nuovi Mini-game su base settimanale.

Snap Inc continua a spingersi nel mondo del gaming con il lancio di “Snappables”, una serie di mini-giochi per Snapchat.

Snappables sono dei mini-game in realtà aumentata controllabili in diversi modi: tocco, movimento ovviamente le espressioni facciali.

Secondo quanto dichiarato da Snap Inc la varietà dei giochi includerà sia Multiplayer che giochi in cui battere il punteggio dei propri amici e verranno rilasciati su base settimanale.

Un indizio che Snapchat mostrava potenzialità come piattaforma di gaming ci era già giunto lo scorso Novembre grazie a  Tencent. Il colosso cinese ha  acquisito il 12% delle azioni della piattaforma di instant messaging.

Lo scorso mese Snap Inc ha acquisito PlayCanvas.  La start up Britannica ha sviluppato un Engine per giochi in HTML5 e WebGL.

[/vc_column_text][/vc_column][/vc_row][vc_row][vc_column][vc_raw_html]JTNDaWZyYW1lJTIwd2lkdGglM0QlMjI1NjAlMjIlMjBoZWlnaHQlM0QlMjIzMTUlMjIlMjBzcmMlM0QlMjJodHRwcyUzQSUyRiUyRnd3dy55b3V0dWJlLmNvbSUyRmVtYmVkJTJGTmt2bm1NY19oU2clMjIlMjBmcmFtZWJvcmRlciUzRCUyMjAlMjIlMjBhbGxvdyUzRCUyMmF1dG9wbGF5JTNCJTIwZW5jcnlwdGVkLW1lZGlhJTIyJTIwYWxsb3dmdWxsc2NyZWVuJTNFJTNDJTJGaWZyYW1lJTNF[/vc_raw_html][/vc_column][/vc_row]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *