Direttamente dal quartier generale Rare, Joe Neate, Executive Producer della compagnia, parla degli update che verranno apportati a breve in Sea of Thieves. Già a partire dalla prossima settimana verrà pubblicato un video esplicativo che introdurrà per esteso tutte le novità introdotte con il prossimo aggiornamento.
Nel frattempo Neate assicura che i ritmi di lavoro per lavorare sul gioco sono serrati:
“stiamo rivedendo i nostri piani in base ai feedback ricevuti dal giorno di lancio, facciamo una montagna di riunioni per pianificare gli sviluppi del gioco che continueranno anche per tutta questa settimana“.
Fin da ora si parla di guerra ai cheater, i quali al momento sono presenti solo su PC e sfruttano stratagemmi quali la mira automatica alla testa dell’avversario o l’individuazione dei nemici anche attraverso le pareti. Per queste persone è previsto non solo il ban dal gioco, ma anche dal servizio Xbox Live. Non solo: come già preannunciato si sta lavorando all’introduzione di navi private alle quali i giocatori potranno dare un nome e sulla possibilità di condurre una sloop in più di due persone.
Non resta quindi che attendere il video ufficiale – che ricordiamo verrà pubblicato la prossima settimana – per verificare quali novità ci aspettano in quel del Mar dei Caraibi! Per tutte le altre info su Sea of Thieves vi rimandiamo alla sezione dedicata.
Una risposta