Jez Corden suggerisce un possibile rinvio al 2019
Stando a Reddit, qualche utente spagnolo si è lamentato della loro cancellazione del pre-order di Crackdown 3. Dopo questa cancellazione di massa, non è più possibile trovare il gioco nel sito Amazon Spain.
Questi strani avvenimenti fanno credere che il gioco sia in procinto di cancellazione ma Jez Corden non sembra essere d’accordo. Il redattore di Windows Central, e spesso fornitore di leak attendibili riguardo Microsoft, suggerisce invece un rinvio al 2019 per migliorarlo ulteriormente.
Delayed out of 2018 is my guess, based on what I’ve been hearing from a few places. But who knows, gonna ask MS for comment.
— Jez 🧟 (@JezCorden) 30 maggio 2018
Questo suggerimento non fa altro che aggiungere prove alla possibile uscita del gioco per il 2019. Corden stesso ad aprile fece un sondaggio sul suo account twitter chiedendo agli utenti la loro preferenza. Il sondaggio chiedeva se rimandare ulteriormente Crackdown 3 per un trattamento da AAA o rilasciarlo prima come una produzione AA.
I’m not saying Crackdown 3 is in trouble (literally have no idea, last I heard was the last delay has led to big improvements), but here’s a hypothetical scenario.
Imagine you’re in charge of Crackdown 3, and it’s not as “AAA” as fans might want.
— Jez 🧟 (@JezCorden) 14 aprile 2018
Gli utenti risposero di preferire un ulteriore rimando piuttosto che avere un gioco con varie problematiche ma prima.