Scopri come iniziare la ricerca per i Pokémon della regione di Sinnoh

Allenatori, tenete gli occhi ben aperti questa settimana! I Pokémon della regione di Sinnoh, faranno apparizione per la prima volta in Pokémon GO.

Sarà possibile trovarne alcuni in verisone selvatica, altri in versione boss fight nei raid e altri alla schiusa delle uova.

Pare che questa gen venga rilasciata step-by-step, occorre quindi rimanere sull’attenti. Alcuni Pokémon Trainer hanno già avuto la possibilità di registrare nel loro Pokédex alcuni di questi nuovissimi esemplari, altri hanno avuto occasione solo di notarli nei dintorni.

Attenzione agli starter: Turtwig, Chimcar e Piplup, che apparentemente risultano essere i più rari nelle apparizioni selvatiche e i più difficili da catturare. Armatevi di bacche e di ultraball.

Al momento, non c’è ancora nulla di definitivo, ma l’avvento della quarta generazione potrebbe portare ad un equilibrio dei PL e della Difesa dei Pokémon. Si tratterebbe di un ribilanciamento generale, che non varrebbe solo per quelli ancora da catturare, bensì anche su quelli che si posseggono. Ne potrebbero risentire Pokémon come Blissey e Slakoth.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *