Sarà disponibile la prossima settimana su PS4 e Xbox One

La beta aperta di Onrush, il prossimo gioco di corse degli ex sviluppatori di Evolution Studios, prende il via in pochi giorni. Codemasters ha confermato che la beta di Onrush inizierà giovedì 17 maggio su PS4 e Xbox One.

La beta sarà online per l’intero weekend,fino a lunedì 21 maggio. Tutto inizia alle 15:00 di giovedì e finisce alle 11.00 di lunedì.

La beta di Onrush è aperta a tutti, ma quelli che preordinano il gioco digitalmente su PS4 o attraverso rivenditori partecipanti come Amazon, GAME e Tesco avranno accesso da martedì 15 maggio.

La versione beta sembra piena di contenuti. Al di fuori di una modalità tutorial per insegnarti le basi, troverai anche Superstar Practice disponibile. Questa modalità supporta la co-op e mette i giocatori contro l’IA prima che siano pronti ad affrontare gli altri nelle modalità online. Di cui ce ne sono due: Overdrive e Countdown. Giocherete su due delle mappe del gioco e Codemasters promette modifiche alle condizioni meteorologiche e all’ora del giorno durante la beta.

Anche la modalità foto del gioco è inclusa nella beta, anche se sarai in grado di usarla solo quando giochi da solo.

Onrush  uscirà il 5 giugno per PS4 e Xbox One. Una versione per PC è prevista per il rilascio qualche tempo dopo.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *