Partner d’eccezione per questo test.

Durante l’Inside Xbox, Phil Spencer annuncia l’arrivo (finalmente) di mouse e tastiera su Xbox e i primi a provarlo saranno gli insider ad ottobre. Nel mese prossimo gli insider potranno provare il supporto a mouse e tastiera grazie a un partner particolare, Warframe. Verranno aggiunti ulteriori giochi man mano che i test proseguiranno.

Phil ci tiene a precisare che verranno date numerose possibilità per gli sviluppatori così da poter implementare la feature al meglio. Tra le possibilità spunta anche il filtro matchmaking che,se gli sviluppatori lo implementeranno, permetterà di scegliere contro chi giocare (solo controller, solo tastiera o misti).

Altro partner d’eccezione per creare nuove periferiche per Xbox One sarà Razer dove, su twitter, rilascia un piccolo teaser della nuova tastiera e mouse per Xbox.

Al momento non si hanno ulteriori annunci riguardo a questa feature tanto attesa ma sicuramente avremo ulteriori informazioni durante il l’Inside Xbox di novembre durante XO18 in Messico.

 

Preparatevi Insider!!!

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *