Annunciato Crash CTR per Nintendo Switch, Xbox One e PS4
Era quello che tutti speravano, i fan di Crash Bandicoot, non possono che fremere all’annuncio di Crash Team Racing: Nitro-Fueled.
Si tratta di una versione Remake del famosissimo Crash CTR, uscito nel 1999 su PlayStation 1. Sviluppato da Beenox e pubblicato da Activision, consociata con Activision Blizzard, Crash CTR offre ai giocatori una versione completamente rimasterizzata in HD e una nuovissima modalità multiplayer.
“L’amore che i fan hanno per Crash Team Racing va oltre il semplice gioco di corse di go-kart, e siamo entusiasti di mostrare finalmente ai fan ciò per cui abbiamo lavorato per celebrare il suo ventesimo anniversario. Non solo stiamo rinnovando Crash Team Racing dal kart su Crash Team Racing Nitro-Fueled, stiamo dando ai fan molto di più inclusi tutti i personaggi e le tracce che amano, con tonnellate di animazioni e personalità aggiunte che la piattaforma originale solo non poteva trasmettere. Non vediamo l’ora di vedere i fan faccia a faccia mentre testano il loro coraggio nel kart in modalità multigiocatore online. “
Crash Team Racing: Nitro-Fueled, è già prenotabile e la versione deluxe includerà il pilota più veloce della galassia: Nitros Oxide. Inoltre, riceveranno il Kart Hovercraft di Oxide, una skin a tema spaziale per Crash, Coco e Cortex.
Per color che invece non ordineranno la Nitros Oxide Edition, potranno sbloccare il personaggio attraverso il completamento di alcune sfide, nella modalità avventura.
Crash Team Racing Nitro-Fueled e The Crash Team Racing Nitros Oxide Edition sono disponibili per il pre-ordine a partire da oggi.
Allora, pronti a gareggiare?